Comunicato Stampa
Sabato 21 settembre 2024, alle ore 11:00, il Team Calabria del Club Triumph Regno delle due Sicilie ufficializzerà la donazione di 1.142 euro all’associazione “Elaborando ONLUS”, centro per disabili “Ornella Corigliano” di Antonimina (RC). Questa donazione si inserisce nel quadro delle attività solidali del Club, che si impegna a regalare un sorriso e un aiuto concreto alle persone “speciali”, attraverso donazioni volontarie raccolte tra i suoi “Sostenitori” e destinate a enti no-profit individuati dai vari Team sul territorio nazionale.
Nell’ultimo anno, da settembre 2023 al settembre 2024, il Club Triumph Regno delle due Sicilie ha raccolto complessivamente 11.830 euro, di cui 6.120 euro sono già stati devoluti dai suoi Team di Brescia, Emilia Romagna, Roma, Bari, Lucania, Agrigento e Catania; mentre durante questo autunno, la rimanente somma di 5.710 euro sarà devoluta dai suoi Team di Vicenza, Abruzzo, Cilento, Foggia e Calabria.
Il Team Calabria ha scelto di sostenere il centro per disabili mentali “Ornella Corigliano” di Antonimina, destinando la somma di 1.142 euro, assegnata dal Club Nazionale, alle attività ludiche dei “Ragazzi Speciali” ospitati dalla struttura Ionica. Alla cerimonia di ufficializzazione della donazione, con la consegna di un assegno gigante, parteciperà una nutrita rappresentanza dei componenti del Team Calabria, che arriveranno presso il centro a bordo delle loro moto. La giornata si trasformerà in un momento di gioia e festa, con la distribuzione di gadget del club e un giro in moto per i ragazzi, nell’ambito di un programma di moto terapia.
Il Club Triumph Regno delle due Sicilie, nato nel 2016 con l’obiettivo di unire i possessori di motociclette Triumph del Sud Italia, è ormai una realtà nazionale riconosciuta, con diramazioni anche in Europa. La passione motociclistica e la fratellanza tra bikers riescono a compiere piccoli miracoli ed a regalare sorrisi.
Vi aspettiamo per la cerimonia di ufficializzazione della donazione, Sabato 21 settembre 2024, alle ore 11:00 presso l’associazione.
Per ulteriori informazioni: Dott. Paolo Garreffa, Presidente del Club Triumph Regno delle due Sicilie