GROTTERIA – Con un comunicato ufficiale, il Sindaco di Grotteria, l’avvocato Giuseppe Racco, ha espresso piena vicinanza e solidarietà ai titolari della ditta “Edil Jonica Trasporti”, colpita da un vile atto intimidatorio. L’incendio doloso che ha distrutto i mezzi dell’azienda ha suscitato indignazione e sconcerto in tutta la comunità grottere.

“A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, esprimo vicinanza ai titolari della ditta ‘Edil Jonica Trasporti’ per il vile e ignobile atto intimidatorio subito”, ha dichiarato il Sindaco, sottolineando come questo gesto rappresenti un’offesa non solo per i diretti interessati ma per l’intera comunità. “Ci auguriamo che le Forze dell’Ordine facciano piena luce sull’accaduto, assicurando alla giustizia i colpevoli”, ha aggiunto Racco.

Il messaggio del primo cittadino riflette la volontà di unire la comunità nel condannare fermamente gesti che mirano a destabilizzare la serenità di Grotteria e il tessuto produttivo locale. Il gesto solidale dell’Amministrazione Comunale intende ribadire il sostegno alle vittime di intimidazioni e riaffermare l’impegno per la legalità.

L’intera comunità si stringe attorno ai titolari dell’azienda, esprimendo sostegno e incoraggiamento per affrontare un evento che rappresenta un duro colpo sia sul piano economico che morale. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per indagare sull’accaduto, con l’obiettivo di assicurare i responsabili alla giustizia.

telemia