Nella seconda puntata del 28 febbraio della trasmissione La Corrida condotta da Carlo Conti, si è esibito il simpaticissimo Domenico Scali, operaio di Gassino Torinese, ma di origini roccellesi.
Domenico entra in scena alla Corrida come sesto concorrente e si presenta subito dicendo che è di Roccella Jonica in provincia di Reggio Calabria, orgogliosamente.
Carlo Conti gli chiede di cimentarsi con “Johnny stecchino”, “Bianco, rosso e verdone” e “Bagnomaria” del suo amico Giorgio Panariello. e Domenco scatena l’entusiasmo del pubblico.
Il videomessaggio a sorpresa d’augurio gli è stato inviato dalla sorella Marika.
Quando si è trattato di esibirsi Mimmo lo ha fatto cantando “Perdere il trattore”, versione riveduta e corretta di “Perdere l’amore” riuscendo ad ottenere numerosi applausi, ma anche qualche fischio.
Domenico non è nuovo a questo tipo di esibizione: già nel 2015 aveva preso parte a Tu si que vales, “recitando” alcune parti di film comici.
Complimenti al nostro caro amico Mimmo che con la sua simpatia venerdì sera ha saputo tenere molto bene il palcoscenico e divertire i presenti in studio e le persone a casa.
Per rivedere l’esibizione di Domenico scali alla Corrida cliccare sul seguente link: