R. e P.
Il regista Rocky Alvarez (Rocco Alvaro)originario di Sinopoli (RC) dopo i successivi internazionali a vari festival, con i suoi cortometraggi “vacanze ja sutta”e “stalking day”entrambi girati tra sinopoli e cannitello debutta con una commedia brillante a teatro a Milano ,sabato 7 ottobre al “Politeatro “via Lucania 18.

La commedia “i bicchieri si asciugano all’insù”(foto locandina) scritta a quattro mani con Angela Pinelli (già socia del gruppo Algae cinema di Rozzano-mi) fondato da Alvarez e Genchi Gheda nel 2019.

La commedia denominata come “dramacomic”racconta del 2020 in pieno lockdown. Rocky è un milanese ultra quarantenne che vive in periferia, Dear è una trentenne brasiliana che sta in centro a Milano ci raccontano uno scorcio doloroso e a volte comico di una relazione tossica al tempo del COVID!

Si scontrano questi due modi di vedere la relazione tra innumerevoli up e down la storia avrà un epilogo dopo qualche anno con protagonista “un’altra lei”!
Ci sarà una coppia di attori milanesi: Alex Davoli attore di cinema e teatro di lungo corso con oltre 20 anni di esperienza sarà ROCKY e la giovanissima attrice e docente di teatro Nicole Santimaria interpreterà DEAR una ragazza italo/brasiliana.
L’idea del regista e del suo team e di portare la pièce teatrale in tournée anche in Calabria e in giro per l’Italia.

Un dramacomic da non perdere !