Il Presidente della Sezione AIA di Locri Anselmo Scaramuzzino si congratula con Stefano Archinà per la nomina a capo della Commissione Nazionale antiviolenza

Il Presidente della Sezione dell’Associazione Italiana Arbitri di Locri, Anselmo Scaramuzzino, a nome di tutti gli associati, esprime le più vive congratulazioni a Stefano Archinà per la prestigiosa nomina a capo della Commissione per il monitoraggio e la prevenzione degli episodi di violenza, per il contrasto alla discriminazione e per le relazioni istituzionali con gli enti locali dell’Associazione Italiana Arbitri.

La Sezione di Locri riconosce l’importanza che riveste questa Commissione all’interno del panorama dell’arbitraggio italiano e si dichiara certa che Stefano Archinà saprà guidarla con competenza, dedizione ed equilibrio, mettendo a frutto la sua comprovata esperienza nel mondo arbitrale.

«La nomina di Stefano Archinà è un motivo di orgoglio per tutta l’AIA e soprattutto per la nostra Sezione», ha dichiarato il Presidente Scaramuzzino. «Siamo convinti che il suo lavoro sarà fondamentale per contrastare la violenza, promuovere l’inclusione e la parità di trattamento e consolidare un dialogo costruttivo con le istituzioni locali».

La Sezione di Locri augura a Stefano Archinà un proficuo lavoro, sicura che raggiungerà gli obiettivi comuni del mondo del calcio italiano