È prematuramente scomparso sabato sera il fratello del vicepresidente della Regione Calabria, Giusi Princi. “Esprimo il più profondo cordoglio alla vicepresidente della Giunta regionale Giusi Princi per la prematura scomparsa dell’amato fratello”. Il presidente Filippo Mancuso rivolge, “anche a nome del Consiglio regionale, sincere condoglianze alle famiglie Princi-Cannizzaro, in questo momento di dolore per il lutto improvviso”.

Occhiuto: “Giunta vicina a Princi per la morte del fratello”

“Tutta la Giunta della Regione Calabria si stringe attorno a Giusi Princi, per l’improvvisa scomparsa del fratello. Sincero cordoglio alla nostra vice presidente e a tutta la sua famiglia, colpita da questo grave lutto”. Lo scrive su Twitter Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Il cordoglio dei Sindaci facenti funzioni Carmelo Versace e Paolo Brunetti

“Giungano alla vicepresidente della giunta Regionale, Giusi Princi, i più sinceri sentimenti di cordoglio per la prematura scomparsa dell’amato fratello Antonello”. E’ quanto affermano in una nota congiunta i sindaci facenti funzioni della Città Metropolitana, Carmelo Versace, e del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, che, a nome delle due istituzioni, e dell’intera comunità reggina, “si stringono alla famiglia Princi in questo momento di profondo dolore”.

strettoweb.com