Grande paura ieri sera nella casa del Grande Fratello. Il concorrente Giuseppe Garibaldi – reggino di Santa Cristina d’Aspromonte – amatissimo, ha accusato un malore per cui è stato necessario il trasporto in ospedale in ambulanza. Tensione e preoccupazione sia dentro la casa che fuori, con la famiglia e i tantissimi fan in attesa di notizie sulle sue condizioni.
La nota del Grande Fratello
Il Grande Fratello ha comunicato, attraverso una nota, lo stato di salute di Giuseppe, che per fortuna sta bene. “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”, ha scritto la casa in un comunicato.
Le rassicurazioni sui social
Anche sui social, Garibaldi ringrazia tutti per la vicinanza e l’affetto: “Dopo il grande spavento di ieri sera, vogliamo comunicarvi che Giuseppe sta bene; ha effettuato i dovuti accertamenti e continuerà ad essere monitorato nelle prossime ore, nella speranza di vederlo nella casa del Grande Fratello il prima possibile. Grazie a tutti per l’affetto”.
strettoweb.com