2015 è stato l’anno in cui la Città di Siderno è tornata alla normale vita democratica esprimendo nuovamente un’Amministrazione Comunale ed un Sindaco eletti dai cittadini sidernesi, dopo il triste periodo del commissariamento per mafia.

Un 2015 che vede il Movimento Politico Siderno Libera – Progressisti per l’Unità, presente nel Consiglio Comunale e nel Governo della Città.

Il Movimento si augura, ed augura alla Città, che la massiccia partecipazione popolare nell’ultima tornata elettorale continui a rappresentare un input che vada nella direzione della buona amministrazione della cosa pubblica, senza pressioni e condizionamenti.

Ci auguriamo che il 2016 sia all’insegna di un più forte rapporto tra cittadini ed istituzioni, poiché solo la proficua collaborazione e collegialità potrà assicurare un futuro migliore alla nostra Siderno.

Ci auguriamo, e ci impegneremo per questo, che l’amministrazione e il Sindaco sappiano incidere in profondità per far ripartire l’economia cittadina e migliorare le condizioni sociali dei cittadini, nel rispetto delle norme e dell’ambiente.

Ci auguriamo, e non faremo mancare la nostra voce, che l’onestà, la trasparenza, la legalità e la lotta alla ‘ndrangheta siano sempre le stelle polari che guidano il cammino della nostra Amministrazione.

Auguriamo a tutta la cittadinanza un 2016 all’insegna della speranza e dell’ottimismo, fiduciosi di esserci lasciati alle spalle un passato buio e torbido.

Noi continueremo ad operare nel solo ed esclusivo interesse di Siderno e dei sidernesi.

Con questi sentimenti, Siderno Libera augura ai suoi concittadini un Buon Natale ed un sereno 2016, con la speranza che la solennità di questa festa possa alimentare l’amore per la nostra Città e la volontà di contribuire alla costruzione del suo futuro.

14528news