UN CALICE PER LA VITA. IL CALICE DELLA VITA !
Dopo il grande successo della prima edizione tenuta a Siderno lo scorso anno, l’Associazione ANGELA SERRA assieme al Comune ed alle Associazioni di Gioiosa Jonica organizza sabato 16 novembre la seconda edizione di “Un calice per la vita” del progetto NOLE.
L’iniziativa si prefigge di raccogliere gli ulteriori fondi necessari per terminare i lavori avanzati della riqualificazione del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Locri.
L’evento riguarderà tutta la Locride ed oltre. Sarà caratterizzato da un incontro scientifico divulgativo, dal concerto di beneficenza eseguito dagli ARTISTI UNITI PER LA RICERCA, da intrattenimenti, giuochi, balletti e tantissima squisita DEGUSTAZIONE GASTRONOMICA, contributo minimo di 5 euro.
Non aspettate giorno 16 ma contribuite finanziariamente già da adesso comprando i ticket che sono già in distribuzione ed ancor meglio se donate un contributo economico libero, spontaneo, volontario.
DONARE QUESTI SOLDI PER CONTRASTARE IL MALE DEL SECOLO E CONSENTIRE DI ELIMINARE I LUNGHI O MEDI VIAGGI PER CURARSI SONO SONDI INVESTITI BENI PERCHE’ SALVANO E PROLUNGANO VITE.
TOCCA A TUTTI AVERE QUESTA SENSIBILITA’, PERCHE’ QUESTO MALEDETTO NON CI LASCIA IN PACE !!!
LOTTIAMOLO E NEL FRATTEMPO DIAMO UNA CALDA MANO D’AMORE E DI SOSTEGNO A CHI STA MALE E SI DEVE CURARE.
COSE C’E’ DI PIU’ GRANDE ED UMANO NELLA VITA SE NON AVERE LA SALUTE, MANTENERLA , AIUTARE CHI NE HA BISOGNO E STA LOTTANDO PER RICONQUISTARLA !!!
NON FACCIAMO SCONTI E NON PERDIAMO TEMPO !
AZIENDE, PROFESSIONISTI, CITTADINI, ASSOCIAZIONI FATEVI AVANTI E STIMOLATE TUTTI GLI ALTRI, COME BULDOZER PER LA SALUTE.
RIEMPIAMO ED INGROSSIAMO IL CALICE DELLA VITA.
GRAZIE A TUTTI !
Vincenzo Logozzo
Gioiosa Jonica, sabato 19 ottobre 2024