Il sorprendente Carlo Minervini con il suo ben fatto romanzo dal titolo, “ComeTe” (Falco Editore) approda a Gioiosa Jonica, ospite del Club per l’UNESCO che nell’ambito della “Giornata Mondiale della Poesia UNESCO” e delle iniziative culturali programmate per il 2017 presenta il prestigioso libro del giovane giornalista e scrittore cosentino. 

Carlo Minervini è giornalista e cultore della materia in Letteratura Italiana presso l’università della Calabria. Dal 2002 scrive per il quotidiano Gazzetta del Sud.

È stato autore e conduttore della trasmissione televisiva culturale “In punta di penna” e collabora attualmente alla rivista del programma di Rai Due Voyager”. Ha insegnato Storia e Letteratura negli Istituti Superiori. Ama la bellezza in tutte le sue forme e crede che le domande siano più importanti delle risposte. Ma non ne è completamente certo. ComeTe è il suo primo romanzo. «Perché ogni viaggio nasce da un dubbio, un’oscurità disseminata nel ventre dell’essere, e s’attorciglia con l’eleganza di un serpente, e resta laggiù, inestricabile attesa. Ogni viaggio è un interminabile dubbio, al quale nuovi dubbi si aggiungono e alla fine capisci che è il dubbio l’unica vera risposta che cercavi».