Purtroppo in questo periodo Gioiosa Ionica è profondamente turbata e si tinge di nero per il lutto che ha colpito diverse famiglie gioiosane.

Con tristezza, anche oggi ci ritroviamo a dare l’ultimo saluto ad un nostro caro concittadino.

Sabato scorso si è spento l’inconfondibile sorriso di

Luigi NOVEMBRE

giovane marito ed amabile padre di famiglia di soli 47 anni, stroncato da un male incurabile che non gli ha lasciato scampo.

In questo momento ci chiediamo perché sta accadendo questo… Luigi era giovane ed avrebbe potuto ancora fare tante cose nella vita. Affidiamo al Signore le nostre domande.

Certamente di fronte alla morte non servono tante parole, ma solo un silenzio che sa di vicinanza nei confronti della famiglia. Da parte nostra siamo chiamati a stringerci in un unico abbraccio. Luigi non è più vicino fisicamente ai suoi cari, ma ora, dall’alto, lì potrà guidare.

Dal Paradiso, Luigi li proteggerà e continuerà la sua missione di marito e papà e comunque adesso sarà un punto di riferimento per la sua amata famiglia.

Oggi nella Chiesa del SS. Rosario alle ore 15,30 accompagneremo e raccomanderemo l’anima di Luigi al Signore e pregheremo anche per sua moglie Vanessa e per i suoi adorati figlioli Lavinia e Salvatore, affinché l’Altissimo possa dare a loro consolazione e speranza.

In questa dolorosa circostanza siamo affettuosamente vicini a tutta la sua amata famiglia e alla moglie, ai figli, alla sua cara mamma, al fratello, alla sorella, cognati, zii, suoceri, nipoti e parenti tutti, esprimiamo il nostro sincero e profondo cordoglio.

pagina fb GIOIOSA JONICA (RC)