Al termine dei solenni festeggiamenti in onore del nostro Patrono San Rocco è necessario ringraziare chi ha permesso l’ottima riuscita di questa festa, come sempre non immune da difficoltà e “sfide”.
Un grazie speciale va al Presidente Pino Agostino ed a tutti componenti del Comitato Festa San Rocco, che con abnegazione, gratuità, spirito di sacrificio, entusiasmo, armonia e amore per il Santo e il paese hanno dedicato (come sempre) “anima e corpo” a questo grande evento. Grazie alle loro idee la festa sta crescendo ottenendo sempre maggiori risultati. Sicuramente hanno incontrato molte difficoltà dovute a tante situazioni interne ed esterne, ma le hanno sempre affrontare e superate come gruppo affiatato e consapevole della grande responsabilità che gli è stata affidata. Le difficoltà non sono certamente mancate, ma tutto questo fa parte “del gioco” …solo chi sta immobile non ha difficoltà ma chi si mette in gioco per un giusto ideale deve essere consapevole dei rischi e delle contrapposizioni. Solo il risultato può dare la risposta giusta ed anche quest’anno possiamo dire che il risultato giusto è dalla loro parte e con riconoscenza, diciamo grazie a tutti sponsor che hanno creduto nel comitato festa.
Grazie all’Amministrazione comunale, alla Polizia Municipale, ai Carabinieri, Protezione civile e a tutti coloro che in molteplici modi hanno reso possibili questi giorni di festa nel miglior modo possibile. Un ringraziamento va ai sacerdoti Don Giuseppe Campisano e Francesco Passarelli per la guida saggia, attenta e sincera nell’indirizzare l’intero Comitato verso soluzioni sempre ottimali.
GRAZIE❤️
pagina fb GIOIOSA JONICA (RC)