Rocco LOGOZZO (alias Rocco Falò)

Ci commuove pensare che solo una settima fa ci eravamo trovati davanti la tabaccheria Mari a parlare, oltre un’ora, ed a ricordare i vecchi tempi in cui lui gestiva un locale di ristorazione a Gioiosa Ionica.

Rocco con il suo modo di essere sempre gentile, affabile, simpatico ed accogliente con tutti, il suo locare era diventato un luogo di culto per i gioiosani, dove si andava a stare in compagnia tra amici per un aperitivo, o per un pranzo o una cena. Rocco con i suoi modi garbati e soprattutto con i suoi squisiti piatti tradizionali aveva certamente contribuito affinché il suo locale diventasse un luogo di ritrovo per ragazzi e non. Va reso merito ad una persona che “con la sua signorilità e la sua educazione e la sua ottima cucina, per molti anni è sempre stato un punto di riferimento per molti gioiosani.

Aveva un amore smisurato per la sua Gioiosa a tal punto che ha scritto e pubblicato un opuscolo con poesie dialettali da lui composte.

Rocco si presentava al prossimo sempre in modo amichevole e sorridente ma soprattutto era un marito, un padre ed un nonno amorevole.

In questa triste circostanza non possiamo che essere affettuosamente vicini nel dolore che ha colpito la sua famiglia.

Alla cara moglie Renata Novembre, agli amati figli Simona, Francesco, Luigi e Michael (con le rispettive famiglie) nipoti e parenti tutti esprimiamo il nostro sincero e profondo cordoglio.

Pagina fb GIOIOSA JONICA (RC)

Sentite condoglianze anche da parte della redazione di ecodellalocride.it