Circondata dall’affetto dei suoi cari, ieri ha concluso la vita terrena,
ANGELA MARCHIONE (alias Lina a Bomba)
Vedova LOGOZZO.
“Lina a Bomba” nota figura del Centro Storico di Gioiosa Ionica è stata una grande donna di altri tempi dal carattere forte e allo stesso tempo amorevole. Colonna portante della sua numerosa famiglia che tra sacrifici e tanto amore ha cresciuto generazioni tra fratelli, figli, nipoti e pronipoti.
Ricordiamo la signora “Angelina” come una persona ospitale che accoglieva nella sua abitazione tutti gli amici dei figli dei nipoti e vicini sempre col il sorriso, cordialità ma soprattutto con tanto affetto.
Sapendo quanto era amata dalla sua famiglia, in momenti come questo è difficile esprimere a parole la commozione, ma ci teniamo a manifestare a tutti i suoi cari la nostra vicinanza. Sappiamo che resterà sempre nei vostri cuori perché la perdita di una mamma è un vuoto incolmabile ma la morte non la porterà mai via perché rimarrà sempre viva nei vostri ricordi e il suo esempio vi incoraggerà ad andare avanti.
Ai figli Rocco, Anna, Giuliana, Antonio (Totò) e Carmen con le rispettive famiglie, alla nuora Francesca Crimeni (vedova del compianto Peppe Logozzo). Ai fratelli: Isidoro e Antonio (con le rispettive famiglie) ed ai numerosi ed amati nipoti esprimiamo il nostro affetto e cordoglio.
Condoglianze anche dalla redazione di ecodellalocride.it
GIOIOSA JONICA (RC)