Gli #occhi dell’Amore li riconosci non hanno #sesso ne età,sono dei trasmettitori che parlano da cuore a #cuore 💖
L’Amore offre senza chiedere,e compare nella #vita come un sonno,dove esso è il #sogno ,e avrete vissuto solo se avrete amato…Amato accettando gli altri così come sono senza cercare di cambiarli,senza dire nulla perché un vero amore non sa #parlare .
La panchina dell’Amore è stata ideata per festeggiare questo #sentimento che è la locomotiva per la vita che non ha razza, non ha genere, non ha religione, non ha disabilità per dimostrare che prima di tutte le etichette siamo esseri umani, e bisognerebbe ricordarselo quando si parla d’amore.
In tal senso L’Associazione Commercianti Gioiosa Ionica ha voluto Creare e promuovere quest’opera costruendone un evento con la partecipazione della Pro Loco Unpli Gioiosa Jonica APS per tutti gli innamorati.
La struttura in ferro è stata realizzata artigianalmente dal Maestro Nadile Giuseppe,ha collaborato anche il Maestro falegname Nino Scopelliti,il Maestro elettricista Murdocca Gianluca ,il Grafic design Davide Schirripa,la ferramenta Mittica,Ferramenta Demasi,Depino Edilizia,l’artista Creatrice Tiziana Ritorto Sister Collection,tappezzeria Roberto Macrì,Piante e fiori Larosa,la Dottoressa Cecilia Agostino che ha creato il progetto del contest,e tutti i commercianti #gioiosani.
Grazie ai ragazzi del #ServizioCivileUniversale della #proloco per l’assistenza turistica ai visitatori pervenuti e a quelli che perverranno in questi giorni,grazie agli #amicidellaproloco per la partecipazione.
L’evento è stato Patricinato da comune di GIOIOSA IONICA (RC),che da subito ha sposato il progetto,grazie per la disponibilità soprattutto del Vice Sindaco Luca Ritorto ma di tuttta l’amministrazione comunale.
Vieni a fare una foto nella panchina degli innamorati, e partecipa al contest..
Potrai vincere ricchi premi
Fino al 17 febbraio in tutti i negozi di Gioiosa Ionica è attivo questo concorso
fonte pagina fb GIOIOSA JONICA (RC)