Da circa una settimana non riusciamo più ad aggiornare la pagina di GIOIOSA IONICA (RC) dal momento che risulta un blocco restrittivo da parte di Facebook.
Ad oggi non siamo ancora in grado di capire quale sia stata la causa (sembra che ci sia stata una segnalazione in merito a due post caricati nella pagina e che secondo Facebook non rispettano gli standard della community).
Noi, viceversa, pensiamo di esserci comportati sempre correttamente e in 14 anni non è mai successo nulla del genere. Anche perché i post in questione non abbiamo neanche potuto vederli per poter valutare quale sia stato il reale motivo che ha derivato questa drastica decisione.
Nell’impossibilità di poter comunicare con Facebook e valutando anche la nostra correttezza ci è anche sorta l’idea che è possibile che la pagina di Gioiosa sia stata hackerata, dato che da circa un mese arrivano all’indirizzo della pagina numerosi messaggi che cercano di rubare l’account.
Con fiducia aspettiamo che il blocco apportato si possa risolvere nel miglior modo possibile.
Gentilmente vi preghiamo di “CONDIVIDERE” questa nota affinché tutti coloro che affettuosamente seguono giornalmente la pagina di GIOIOSA IONICA possano essere informati.
Con affetto vi ringrazio di cuore
LUCIANO LINARES D’ARAGONA