Con grande dispiace apprendiamo dalla famiglia la triste notizia della scomparsa del noto imprenditore Domenico Scali
Oggi abbiamo perso una persona speciale, un pilastro della nostra comunità, amato sia come imprenditore che come persona.
Mimmo lascia un vuoto incolmabile: la sua energia, il suo inconfondibile sorriso, la sua vitalità e la sua generosità sono state la luce per tutti coloro che l’hanno conosciuto. Non solo era un grande professionista nel mondo dell’arredamento, ma anche un uomo dal cuore grande, sempre pronto a tendere la mano: un bravo padre, marito e un nonno, sempre gentile e premuroso.
Quel cuore generoso continuerà a battere nei ricordi di chi gli ha voluto bene
Era il lontano 1967 quando il capostipite della Scali Arredamenti, Pasquale Lucà, acquista la prima cucina componibile da una falegnameria di Pesaro, fondata qualche anno prima dai fratelli Valter ed Elvino Scavolini. Da lì comincia un lungo percorso di collaborazione mai più interrotto; a Pasquale Lucà subentra, nella gestione, il genero Domenico Scali che dopo molti anni di duro lavoro, l’imprenditore Mimmo lascia la sua eredità manageriale ai figli Giuseppe e Lucia, che oggi guidano l’azienda in un momento di forte innovazione tecnologica.
In questa triste circostanza siamo affettuosamente vicini e ci uniamo al dolore che ha profondamente colpito la cara moglie, i figli e familiari tutti per la perdita del caro Mimmo.
A tutti loro esprimiamo il nostro sincero e profondo cordoglio.
fonte e foto Pagina fb GIOIOSA IONICA (RC)
Anche noi di ecodellalocride.it porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Scali.