L’Associazione “Agricoltori Calabresi nel Mondo” è orgogliosa di annunciare la quarta edizione della Fiera Campionaria dei prodotti tipici e macchinari agricoli che si terrà a Gioia Tauro dal 27 aprile al 1° maggio 2024.
Il presidente dell’associazione, Massimo Canale, ha dichiarato che l’evento mira a promuovere e valorizzare i prodotti tipici della Calabria, nonché la tecnologia agricola, in modo tale da creare reti economiche solide tra produttori, espositori e visitatori.
La fiera offrirà l’opportunità di conoscere l’agricoltura calabrese, in particolare attraverso la degustazione di prodotti tipici, la dimostrazione di macchinari agricoli e l’incontro con esperti del settore che offriranno consulenze e consigli tecnici.
L’Associazione “Agricoltori Calabresi nel Mondo” invita tutti gli interessati a partecipare alla fiera per scoprire il territorio e la cultura calabrese, nonché per creare reti di business solide e durature.
Non perdete l’occasione di conoscere la Calabria attraverso i prodotti tipici e le tecnologie agricole innovative. Vi aspettiamo dal 27 aprile al 1° maggio 2024 a Gioia Tauro!

telemia.it