Le più grandi soddisfazioni per la Calabria .
Vi piacerebbe entrare in un locale dove consumando un gelato artigianale sapete che tutto quello che state assaporando, è creato nei minimi dettagli con tanto di ricette proprie e prodotti propri senza l’utilizzo di semilavorati?
Questo posto esiste ed è a Gerace e si chiama bar dolce e salato .
Dalla consulenza di tre giorni del maestro mondiale Angelo grasso fatta direttamente sul posto, il proprietario Daniele rinaldis con l’aiuto del padre Francesco che vanta quasi 50 anni di esperienza nel campo e l’aiuto di Giuseppe che si è addentrato da 3 anni nel mondo della gelateria , producono ricetta su ricetta, novità su novità , ognuna eccellente .

Troviamo gelati come: la torta Chianciano , fatta interamente con prodotti loro, come pasta frolla , crema , pan di Spagna ecc, Dolce di Silvia (caramello salato al dulche de leche ) e cioè un caramello salato creato interamente in laboratorio con latte fresco, zucchero, bacche di vaniglia e un prodotto segreto all’interno e poi  Zafferano di Gerace, fatto con solo zafferano in pistilli di Gerace . E tanti altri gusti.

Il proprietario invita tutti a venire ad assaporare ogni singolo gusto per vivere un esperienza indimenticabile.
E ricorda l’evento dedicato al gelato il 16 giugno presso il suo stesso bar .

Lr