Le forti raffiche di vento che hanno spirato sulla città di Casano Ionio, hanno spezzato ieri sera il tronco di un grosso albero che è così caduto sulla strada, nella zona del rione Cappuccini, travolgendo un’auto in sosta, al momento del crollo fortunatamente senza nessuno a bordo.

Sul posto sono subito intervenuti sia il geometra Diego Falcone della Protezione civile comunale che gli agenti della Polizia locale che hanno messo in sicurezza l’area e alleviato i disagi legati al traffico che, per diversi minuti, è stato inevitabilmente rallentato senza creare però grossi problemi.

Subito dopo l’accaduto è giunto anche il sindaco Giovanni Papasso per controllare la situazione personalmente. Intanto erano già arrivati i Vigili del Fuoco che hanno lavorato fino a tardi per tagliare e asportare il grosso pino.

Il primo cittadino ha anche avvisato che, fortunatamente, non risultano altre auto danneggiate o persone ferite e rassicurato che il cittadino che ha subito l’auto danneggiata sarà risarcito.

cn24tv.it