R. e P.
Grande successo per la prima fase delle Finali di Coppa Calabria PGS, tenutesi presso le strutture sportive comunali di Filadelfia (VV) e Girifalco (Cz). Nonostante il maltempo, che ha anche reso necessario il rinvio di alcune categorie (con accordo preventivo con le dirigenze), l’affluenza è stata superiore alle aspettative con circa 500 atleti partecipanti da tutta la Calabria e con oltre 200 dirigenti ed accompagnatori al seguito.
Il Comitato Regionale PGS ha organizzato una giornata all’insegna della condivisione, del divertimento e della sana competizione, uno degli elementi più importanti nello sport.
L’entusiasmo dei partecipanti e i tanti complimenti ricevuti ci rendono felici della riuscita della manifestazione ma ancora di più fieri e orgogliosi della nostra comunità, ripagandoci totalmente dell’impegno organizzativo profuso in questi mesi.
Pronti a continuare a regalarvi tante emozioni e divertimento!
Prossimo appuntamento sempre a Filadelfia il 21 gennaio per completare le fasi di Coppa Calabria con il recupero delle categorie del calcio e del calcio a 5 rinviate.