In questi giorni il Dubai World Trade Center sta ospitando la 29esima edizione di Gulfood, il più grande salone specializzato in Medio Oriente per l’industria alimentare e delle bevande.
L’evento è dedicato solamente al food & beverage con la suddivisione in padiglioni specialistici.
Il maestro pizzaiolo sidernese Vincenzo Fotia, istruttore Accademia Nazionale Pizza Doc, è li per far assaggiare tutta la freschezza e il sapore del fiordilatte sulla pizza di “Latteria Sorrentina”
“Il Fiordilatte siamo noi”, infatti, è il claim che accompagna la presenza di questa importante azienda italiana alla manifestazione che si svolge, lo ricordiamo, nel più grande salone specializzato in Medio Oriente per l’industria alimentare e delle bevande.
La novità del 2024 è il Fiordilatte in Panna. Una nuova declinazione del Fiordilatte pensata da Latteria Sorrentina per un antipasto di grande freschezza e per guarnire la pizza. Il maestro Fotia, da par suo, sta facendo assaggiare tutta la freschezza e il sapore del fiordilatte sulla pizza con risultati straordinari. Dopo il ritorno dal Brasile, ancora un’altra magnifica esperienza per il nostro amico Vincenzo Fotia che continua con la sua straordinaria attività di ambasciatore della Pizza Doc nel mondo.
Complimenti ancora Vincenzo !
a.t. ecodellalocride