Questa mattina, nel cuore di Siderno, un evento tragico ha scosso la comunità locale. Un uomo di circa 70 anni, originario del vicino comune di Ardore, ha perso la vita mentre si trovava all’interno di una tabaccheria situata nel centro cittadino, intento a giocare alle slot machine.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe improvvisamente accusato un malore che si è rivelato fatale. I presenti, resisi subito conto della gravità della situazione, hanno allertato i soccorsi chiamando il 118. Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari e i ripetuti tentativi di rianimare l’uomo, ogni sforzo si è rivelato vano. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per chiarire con esattezza le dinamiche dell’accaduto. Al momento, sembra che la causa della morte sia riconducibile a un malore improvviso, ma saranno gli accertamenti medici e le indagini delle autorità a fornire ulteriori dettagli. L’episodio ha lasciato sotto shock i clienti della tabaccheria e la comunità locale, profondamente colpita dalla drammatica scomparsa dell’uomo.

telemia.it