Ieri  sera si è infatti tenuto nel capoluogo mediceo il colorato e polifonico  Flash Mob “gospel  in the  dream“ realizzato, con la regia di Antonio Ciano, da PSP (da anni promotore della rassegna Profondo Rosso ma non per l’Arte) in collaborazione con TAI – The Art Inn Florence e con il supporto della nostra EnergiEcondivisE- Movimento Creativo che non perde occasione per lanciare messaggi positivi.
Un evento unico di musica, gioia e cuore con momenti a sorpresa tra la gente e la presentazione al pubblico dello splendido spazio THE L.A.B.. la magnifica Library del Palazzo rinascimentale, dove ha sede il magnifico Osservatorio Ximeniano che rappresenta il restaurato  luogo mediceo per corsi, eventi e incontri: insomma la nuova Agora’ della città di Firenze.
Fortunamente sarà presto visibile a tutti questa magnifica serata atteso che il nostro regista Ciano sta già lavorando al montaggio di un video d’autore che verrà prontamente postato anche sul sito www.energiecondivise.it. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti>>,
Antonio Pezzano (Presidente di turno EnergiEcondivise)