Omicidio, ieri sera, in un’abitazione di Capaccio Paestum, nel Salernitano. A perdere la vita è una donna di 76 anni. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata ferita a morte con un coltello dalla nipote di 16 anni. I motivi di quanto accaduto non sono ancora chiari. La ragazza è stata arrestata. Da quanto appreso, la 16enne avrebbe riportato anche una ferita a un braccio ed è stata trasportata in ospedale. L’arma utilizzata è stata rinvenuta e sequestrata.
Sono in corso approfondimenti sulla dinamica e sul movente da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli. L’indagine è coordinata dalla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Salerno.
Dopo i rilievi della scientifica, il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno ha disposto l’esame esterno a cura del medico legale sulla salma della donna, sequestrata e trasportata all’obitorio dell’ospedale di Eboli. La vittima era una persona conosciuta e stimata a Paestum, e i vicini di casa ritengono inspiegabile l’accaduto.
rainews.it