Una vicenda dai contorni ancora oscuri l’aggressione avvenuta ieri sera a Cosenza, segnalata da numerosi passanti intenti a percorrere Viale Mancini. Il personale della Squadra Volante della Questura di Cosenza infatti ha ricevuto diverse chiamate in merito alla presenza di un uomo a terra, in evidente stato confusionale e con vistose ferite sanguinanti.
Immediato l’intervento degli agenti, giunti sul posto assieme a personale medico del 118: proprio i sanitari hanno trasferito d’urgenza il malcapitato presso il pronto soccorso cittadino, dove è stato ricoverato in codice rosso ed in gravi condizioni.
Nonostante la situazione, la vittima è riuscita a fornire un resoconto dell’accaduto ai poliziotti, raccontando di essere stato aggredito da un altro uomo con un tubo metallico. Diverse volanti hanno dunque eseguito dei controlli a tappeto nell’area dell’aggressione, riuscendo ad individuare e fermare un sospettato con l’accusa di lesioni aggravate.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato per direttissima, mentre per la vittima è stata disposta una prognosi di 30 giorni. Ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto.
cn24tv.it