Prosegue l’attività di controllo nel quartiere Acquabona di Crotone, dove a partire dalla metà di novembre scorso sono stati svolti numerosi interventi da parte delle forze dell’ordine al fine di contrastare la detenzione e lo spaccio di stupefacenti.

Il quartiere – che è una delle più fiorenti piazze di spaccio cittadine – è stato nuovamente passato al setaccio dagli agenti della Questura, che stavolta hanno arrestato due persone.

Si tratta di una coppia del posto, notata per alcuni movimenti sospetti dell’uomo, un trentenne con precedenti specifici in materia di droga.

Intervenuti, gli agenti hanno notato come la donna, ventisettenne, si stesse allontanado rapidamente con una busta contenente delle decorazioni natalizie.

Un rapido controllo però ha permesso di scovare ben 935 grammi di cocaina ed un bilancino elettronico, assieme a materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente è stato dunque sequestrato mentre entrambi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Per lui si sono aperte le porte del carcere cittadino mentre per lei sono stati disposti i domiciliari presso la sua abitazione.

cn24tv.it