Una relazione che per due anni sarebbe stata fatta di continue violenze e di soprusi da parte di un 24enne che, già dagli inizi del rapporto, si sarebbe dimostrato aggressivo ed estremamente geloso, assumendo comportamenti vessatori, offensivi, arrivando anche a percuotere la compagna.
È quanto raccontato da quest’ultima alla polizia una volta trovato il coraggio di denunciare le sue vicissitudini e che oggi hanno portato gli agenti della Squadra Mobile di Crotone ad arrestato l’uomo sottoponendolo ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.
Il giovane è ora indagato per ile ipotesi di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali, essendogli stato contestato di aver aggredito ripetutamente, verbalmente e fisicamente, la convivente ripetute, anche davanti alla figlia neonata.
Le dichiarazioni puntuali rese dalla donna e poi riscontrate dalla polizia hanno indotto la Procura della Repubblica presso il Tribunale pitagorico a richiedere al Giudice per le Indagini Preliminari un’adeguata misura per l’uomo, che è stata così emessa e subito notificata.
cn24tv.it