Ennesimo episodio di violenza domestica, questa volta a Crotone dove gli agenti della Squadra Mobile si sono trovati ad intervenire nell’abitazione di una coppia allertati per un forte litigio. L’ennesimo che si sarebbe consumato in quella casa, al punto che la donna, alla vista dei poliziotti, avrebbe infine deciso di denunciare.

Questa infatti avrebbe ammesso di essere vittima di maltrattamenti da molti anni, oltre che sottomessa ai soprusi del marito che – a suo dire – sarebbero durati per l’intera vita matrimoniale. Circostanza poi confermata anche dai figli della coppia, che in vita loro avrebbero assistito a diversi episodi di violenza aiutando così gli agenti a ricostruire il complesso quadro familiare.

Raccolto ogni elemento utile, per l’uomo – settantatreenne crotonese – è stato disposto l’allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento alla moglie ed ai luoghi da lei frequentati. Ma non solo: nell’abitazione è stata infatti rinvenuta anche una pistola regolarmente detenuta ma irregolarmente custodita, che è costata all’uomo anche una denuncia a piede libero.

cn24tv.it