Aveva messo a coltivare cinque piante di cannabis indica, del peso di circa 350 grammi, sul balcone di casa, per questo un 47enne di Melito di Porto Salvo è stato denunciato per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti, mentre la droga è stata ovviamente sottoposta a sequestro.

È questo uno dei risultati dei servizi di controllo che la Compagnia Carabinieri locale ha avviato nelle ultime ore su tutto il territorio di competenza.

In questo contesto i militari della stazione di Condofuri San Carlo hanno invece fatto visita ad alcuni soggetti che si trovano sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

Durante due distinti interventi, sono stati così sorpresi un 26enne, che è ai domiciliari, e il padre 59enne, attualmente in affidamento ai servizi sociali.

Violando le prescrizioni impostegli, il primo è stato beccato in compagnia del padre al di fuori degli orari consentiti e di un terzo soggetto non autorizzato, mentre il 59enne è stato colto fuori dalla sua abitazione durante la notte. Entrambi sono stati deferiti.

cn24tv.it