COMUNICATO STAMPA

Musica & Solidarietà con lo straordinario concerto della pianista internazionale Maria Beatrice Zoccali che si terrà sabato 2 febbraio 2019 alle ore 18:00 nella suggestiva location della sala presso l’ex “Convento dei Minimi” a Roccella Jonica. L’evento musico – culturale patrocinato dal Comune di Roccella Jonica è stato organizzato dal Lions Club di Roccella Jonica in collaborazione con: Fidapa di Roccella Jonica, Club per l’UNESCO di Gioiosa Jonica ed associazione di imprenditori di Siderno Insieme…con il cuore.
Maria Beatrice Zoccali è nata a Palmi e ha studiato pianoforte al conservatorio musicale “F. Cilea” di Reggio Calabria dove ha conseguito il diploma con il massimo dei voti e la lode. Durante la manifestazione saranno eseguiti brani del suo repertorio per la competente platea di attenti estimatori della musica concertistica. Un evento musicale organizzato con il nobile intento di devolvere il ricavato (attraverso) un gesto di solidarietà all’Associazione “Angela Serra” che svolge attività per la prevenzione sul cancro ed alla Fondazione Lions Clubs International(LCIF) per la ricerca sul cancro infantile.
Molte le collaborazioni e la rete di associazioni che hanno voluto aderire a questa iniziativa benefica nel segno della solidarietà e nel servire il territorio così com’è nello spirito dei Lions.