Oggi l’acqua nella Contrada Prunia di Cinquefrondi è realtà. Un traguardo raggiunto dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Michele Conia.
“Quando si mette insieme la competenza amministrativa e giuridica, la testardaggine e la costanza del Sindaco, il pragmatismo e la caparbietà del Vicesindaco, si superano tutti gli ostacoli e – precisa in una nota l’Amministrazione Comunale – si raggiungono risultati “apparentemente” impossibili.”
“Tanti utenti di questa Contrada – precisano dall’Ente – hanno vissuto per decenni senza un bene fondamentale come l’ acqua, necessario inoltre, anche per le attività agricole e di allevamento. Abbiamo sempre sostenuto che le periferie non possono essere luoghi abbandonati e dimenticati e che una cittadina cresce quando i DIRITTI diventano di tutti e non sono più favori”.
“Oggi raggiungiamo un altro grande risultato, – conclude l’Amministrazione Comunale- anche grazie ai nostri operai ed ai tirocinanti in mobilità, che hanno messo anche in questo progetto le loro capacità e competenze, ma principalmente, passione e cuore. Nei prossimi giorni comunicheremo altri importanti lavori e risultati, sia nel centro che in tutte le altre periferie. L’ impegno costante sta facendo crescere la nostra Cinquefrondi e non ci fermeremo più.”