Si concluderà venerdì prossimo, 2 marzo il ciclo di incontri formativi sui bandi regionali e nazionali relativi all’autoimprenditorialità giovanile, promossi dall’Amministrazione Comunale.
L’ultimo evento è organizzato in collaborazione con la Focs, unico ente accreditato per la formazione presente a Caulonia.
A discutere degli incentivi ai giovani saranno oltre al Sindaco Belcastro, l’assessore comunale al lavoro Maria Grazia Dimasi, il Presidente della Focs Pierfrancesco Multari, i responsabili dell’area lavoro Focs Cosimina Tipaldo e Francesco Bava e il responsabile dell’area creazione e sviluppo d’impresa Nicola Ritorto.
Positivo il bilancio del sindaco Caterina Belcastro «Sono molto soddisfatta della partecipazione agli incontri – ha affermato il primo cittadino – Il Comune ha, tra i propri obiettivi, anche quello di informare e formare i nostri giovani, costituire una rete di relazioni sul territorio come è stato fatto in queste occasioni di divulgazione con esperti e professionisti del settore che possano fornire gli strumenti giusti per poter cogliere ogni opportunità».
L’appuntamento è per venerdì 2 marzo alle 18 nel salone della biblioteca comunale di Caulonia Marina.