R. e P.
Inaugurazione questa sera 1 agosto alle ore 19:00 per la seconda edizione del Caulonia Street Food Festival che vedrà quest’anno la presenza di dieci espositori che presenteranno le loro specialità enogastronomiche a cui sarà possibile abbinare le ottime birre presenti e cenare in totale relax sullo splendido Lungomare . Un evento a cui l’ Amministrazione Comunale di Caulonia ha rinnovato la fiducia dopo il successo dello scorso anno e le presenze di visitatori da tutta la provincia. Il Festival dedicato al cibo di strada durerà fino a domenica 5 agosto con diversi momenti di intrattenimento.
Apertura mercoledì 1 agosto ore 21:30 con la musica del gruppo GLIM sempre più padrone della scena musicale locale.
Giovedì 2 ore sarà la volta degli artisti di strada ed equilibristi Quinto e Martina che hanno partecipato alla trasmissione Italia’s got talent . Venerdi 3 ci sarà la musica da pianobar dell’artista reggino Mimmo Iero già Direttore di molti Festival Musicali è capace di coinvolgere tutti. Domenica 5 agosto ancora protagonisti Quinto e Martina .
Queste le premesse di un evento che vuole essere punto di riferimento per il cibo di strada e la promozione del territorio anche perché la manifestazione , si sottolinea , è totalmente a costo zero per le casse comunali . Bisogna adesso lasciare spazio alla degustazione delle prelibatezze che saranno davvero tante da quelle di carne a quelle di pesce .
Aperture quindi oggi dalle 19 in poi.