Dopo un incontro vibrante tra i Tamtando e Caulonia che ha visto i loro 45 componenti ravvivare il centro storico con le più svariate percussioni.
Un primo Campus coinvolgente e brioso ha aperto i lavori di Caulonia Cantiere del Suono, la vivacità ed il ritmo hanno caratterizzato due giorni di musica e di piena socializzazione, con la partecipazione di oltre 30 corsisti che hanno frequentato il campus magistralmente tenuto dal Maestro Marco Giovinazzo.
Il laboratorio si è tradotto in due giorni di Suono, Vibrazioni e tanta Emozione. Dopo una partenza al ritmo di tamburi, djembe, agogo, timbales il 2 e 3 aprile sarà la volta del Maestro Andrea d’Alpaos, compositore, arrangiatore e direttore di cori dall’intensa attività concertistica che trasformerà il canto sonoro in emozione dal repertorio popolare al Gospel.
Sarà un fine settimana di approfondimento e di conoscenza, in una location da scoprire nelle sue bellezze architettoniche, nelle sue tipicità.
Sarà possibile alloggiare nelle case del “Paese Alberga”, di gustare i piatti della tradizione e di fruire di visite guidate.
Tutti i presupposti per decidere di trascorrere un week-end alternativo dove la vera protagonista è la musica.
Per info: cauloniacantieredelsuono@gmail.com e per le iscrizioni compilare ilbseguente form:
https://forms.gle/odK7j2znnbHt8F556 allegando copia del bonifico di € 10,00 IBAN:
IT94A0100003245452300071934 intestato a Comune di Caulonia – servizio
tesoreria. CAUSALE: Cantiere del Suono campus + titolo corso.