“L’anno che verrà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria, è stato un successo straordinario: decine di migliaia i presenti sul lungomare davanti all’enorme palco di Piazza Indipendenza, milioni i telespettatori collegati in diretta con ascolti altissimi, tra i più alti di sempre. È stato lo show di Capodanno più visto negli ultimi dieci anni, insieme a quello dello scorso anno, sempre in Calabria. Una vetrina unica per la città e per l’intera regione”.

Lo afferma l’On. Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria.

“Un grazie – prosegue – alla Rai e a tutti gli operatori che hanno lavorato per la straordinaria riuscita dell’evento. Ringrazio in particolare le Forze di Polizia, i Carabinieri, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile. Grazie al Prefetto Clara Vaccaro per l’impeccabile lavoro di coordinamento e al Questore Salvatore La Rosa per la perfetta macchina operativa messa in campo per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”.

“Il bilancio – aggiunge Francesco Cannizzaro – è altamente positivo. È stato un grande spettacolo che ha emozionato e fatto conoscere ancora di più il nostro territorio, le sue bellezze, l’ospitalità e il calore della gente. Tutto questo grazie alla strategia vincente portata avanti dal Presidente Roberto Occhiuto nell’ambito di una sinergia istituzionale del Centrodestra che sta facendo registrare importanti risultati”.