Ieri sera si è riunita l’assemblea societaria dell’AC LOCRI 1909 composta da: Antonella Modafferi, Mario Monteleone, Antonio Tropea, Francesco Macrì, Vincenzo Bartolo, Giuseppe Mollica,
Giuseppe Arone, Giuseppe Agostino, Leonardo Modafferi, Cosimo Alecce, Massimiliano Sculli. 
All’unanimità i soci hanno nominato le seguenti cariche:

PRESIDENTE = Antonella Modafferi
VICEPRESIDENTE = Mario Monteleone
DIRETTORE GENERALE= Antonio Tropea

La nuova società ha deliberato l’immediata acquisizione del titolo che verrà formalizzata entro il 30 giugno 2016 e, terrà continuamente aggiornati sostenitori e tifosi sulla realizzazione del team che affronterà in modo “eccellente” il campionato 2016/17.
Motivati al solo fine di scrivere nuove e gloriose pagine di storia calcistica con orgoglio e passione ci presentiamo con: “volti nuovi ma vecchi valori…” FORZA MAGICO LOCRI!!!

Queste le prime dichiarazioni del neo presidente amaranto: “nel mio lavoro ho fatto spesso “cose da uomini” e penso che non esistano le cose da uomini. Passare da tifosa a Presidente non è semplice ma è di sicuro complementare. Cercherò di affrontare al meglio quest’avventura, insieme agli altri soci che ringrazio per avermi coinvolta e sono convinta che vi avrò tutti al mio fianco. Grazie a tutti e sempre Forza Locri”.

Da parte nostra, rivolgiamo ad Antonella, il più sincero “in bocca al lupo” per il prestigioso incarico ricevuto, con la certezza che la stessa, come al solito, saprà farsi valere con la consueta bravura e capacità in un mondo molto complesso come quello del calcio dilettantistico calabrese.

Antonio Tassone

download