Riceviamo e pubblichiamo:
Abbiamo continuamente negli anni senza sosta, difeso i colori della nostra Città e continueremo a farlo fino all’ultimo respiro che ci accompagnerà!
Oggi purtroppo contro la Cittanovese diserteremo lo stadio abbandonando il nostro settore per dare con la nostra assenza il segnale più forte, forse più brutto, che si poteva dare a chi in questo girone di andata ha pensato che vestire i colori bianco azzurri sia come indossare qualunque altra maglia!
Il Siderno per noi conta più della Nazionale!
Essere un ultras del Siderno e macinare km incondizionatamente e’ un semplice stile di vita!
Ma tanti di noi hanno interrotto questo cammino!
Più di uno è volato in cielo, tanti sono liberi ma in attesa di giudizio, una decina passano la domenica a firmare e tanti altri seguono la squadra in ogni dove!
Ma proprio per onorare i sacrifici di chi non c’è più e di chi non può venire allo stadio, di chi si è sporcato le fedina penale o addirittura viene pianto da familiari e amici, proprio per loro e dopo, per ultimo per noi, abbiamo deciso di dare il segnale più forte!!!
Disertare lo stadio e dare il senso di quello che può essere un campionato e anche una sola partita senza il sostegno di quel 12esimo uomo che senza paura e con tutti i rischi del caso segue la propria Nazionale ovunque essa scenda in campo!
Siamo stanchi di palliativi e finta grinta!
Vogliamo fatti e azioni concrete!!!
Vogliamo ritornare in promozione ma con l’orgoglio di poter dire che Siderno lotta fino all’ultimo respiro!!!
Siderno e’ nostra!
Siderno e dei Sidernesi!!!
Siderno va onorata e rispettata come il primo amore perché questa Città non si scorda mai..entra nel cuore e non esce mai più!!!
Forza Siderno ieri oggi e sempre!!!
Vecchia Guardia
Vecchie Maniere 99
Antiche Passioni
ULTRA SIDERNO