Dopo cinque giornate giocate, zero vittorie ancora per il San Luca che al “Corrado Alvaro” non riesce a portare a casa i tre punti contro i siciliani del Paternò. Al goal di Cervillera al ’40 per il Paternò pari ospite con un autogoal di Manes al ’65. I padroni di casa avrebbero avuto anche l’occasione di ribaltarla ma capitan Carbone dal dischetto si fa ipnotizzare da Cappa alla mezz’ora del secondo tempo.
Nonostante l’assedio finale da parte dei calabresi il Paternò riesce a sventare qualsiasi minaccia e torna in Sicilia con un punto fondamentale per la corsa salvezza. San Luca che spreca una grossa occasione per portare a casa l’intera posta in palio e di incassare i primi tre punti della stagione.
San Luca – Paternò 1 a 1 (Cervillera – Aut. Manes)
San Luca: Antonino; Nemia; Favasuli; Suraci; Alè; Fiumara; Spinaci; Signorelli; Rogac; Leveque; Bruzzaniti. Panchina: Zampaglione; Maesano; Greco; Pelle; Carbone; Giorgi; Laudani; Patea; Reinero. Mister Cozza.
Paternò: Cappa; Asero; Guarnera; Cervillera; Manes; Popolo; Timmoneri; Moran; Fernandez; Saverino; Bamba. Panchina: Coriolando; Nicolosi; Consiglio; Chechic; Aquino; Pappalardo; Francinella; Conti; Amorello. Mister Pagana.
Arbitro: Tomasi di Lecce
Assistenti: Martinelli-Chiarillo (Potenza-Moliterno)
fonte: Andrea Albarella -rcsport.it