Parziale eccessivo contro una squadra che lotta da anni nel campionato di prima categoria ed ha grande esperienza.
I ragazzi di Mister Squillace sono bravi a capitalizzare subito le occasioni e sono stai calmi dopo aver subito il momento 2:1 da parte degli ospiti evitando nervosismi di sorta.
Il Città di Siderno passava al 14^ minuto grazie ad una sfortunata autorete.
Raddoppiava alla mezz’ora con Panaja. Dopo pochissimo il S.G.C. Accorciava le distanze ma allo scadere del primo tempo Panaja portava ì biancazzurri sul 3:1.
Il secondo tempo partiva con un’altra doppietta di Panaja dopo pochi minuti. Il primo su una girata in aria ed il secondo con una magistrale punizione che si insaccava nel sette alla sinistra del portiere.
Il gol del sei a uno veniva siglato da Salerno che incrociava un assist filtrante di Carabetta. Sette a uno immediato di Osman con un colpo di testa su assist di Mesiti al termine di una bella azione personale.
Infine i gol di Carabetta su punizione e del giovanissimo Under Gabriele Bruzzese che partiva dalla destra palla al piede e arrivava a segnare con dribbling sul portiere.
Da segnalare l’esordio stagionale del portierone Carlo Scruci che subentra a Frascà e l’ottima prova di Maesano, giovanissimo centrocampista biancazzurro.
Prossima gara contro gli amici di Rizziconi che con noi hanno fatto il salto di categoria lo scorso anno e con i quali esiste una bella amicizia e tanto rispetto, soprattutto fuori dal campo.
profilo fb ASD Città di Siderno