“L’ingresso di Cesare, polivalente e poliedrico imprenditore zonale- si legge in una nota stampa del club- andrà ad accrescere dal punto di vista sportivo, gestionale ed economico il club, la sua struttura e il nostro percorso di crescita”.
Ovviamente, inutile rimarcare il fatto che avere alla guida due figure carismatiche così importanti come quella dell’avvocato Giuseppe Mollica, attuale presidente, e quella dell’imprenditore Cesare Polifroni, spinge a voler centrare il sogno della permanenza in D in questa tribolata stagione per poi puntare ad altri progetti più ambiziosi nelle prossime stagioni.
“Cerchiamo un unico obiettivo- ha detto Polifroni- ossia quello di salvaguardare il titolo sportivo della serie D”.
“Sono stati tanti i tifosi che mi hanno spinto ad entrare in questa società ricca di storia e di tradizioni”.
“Non promettiamo grandi obiettivi per il momento ma sarà fondamentale mantenere la categoria visto che la serie D rappresenta un patrimonio di tutta la locride “.
“Oggi pomeriggio – ha concluso il neo vicepresidente Cesare Polifroni- mi aspetto la presenza dei tifosi allo stadio visto che si gioca una partita molto importante e difficile contro l’Acireale ed in tal senso posso annunciare che abbiamo provveduto a rafforzare la squadra con alcuni calciatori di notevole spessore tra cui quello del neo arrivato Alessio Leveque”.
Antonio Tassone- ecodellalocride.it