Locri: Gagliardotto, Paviglianiti, Pagano, D.Aquino, Vita (8′ st Romero), Guerrisi, Zarich (18′ st Martinez), Sapone (12′ st Leto), Larosa, Catania (18′ st Carella), Lucà. A disp.: Loccisano, Dascoli , Riga, Coffa, Cama.

Asd Città di Acri: Rugna, Stornaiuolo, Brandi (44′ st Calderaro), Gaudio, Crispino, Bertini, Le Piane, Curatelo (17′ st Santamaria), Petrone, Olivieri (27′ st Natale), Mazzei. A disp.: Simari, Tripoli. All.: Mario Pascuzzo.

Reti: 15′ pt Catania, 43′ pt Gaudio, 45’+3′ pt Sapone, 36′ st Le Piane, 40′ st Carella, 45’+2′ st Romero.

Dopo la finale di Coppa Italia vinta 3-1, il Locri batte  ancora una volta i rossoneri di mister Pascuzzo. Non è stato facile  in quanto il match è stato in bilico fino all’ 85′ e il definitivo 4-2 è giunto in pieno recupero. Prima della gara, alla presenza del sindaco Giovanni Calabrese è stata esposta la Coppa Italia regionale conquistata giorno 23 dicembre a Lamezia nella finalissima proprio contro l’Acri .

Nelle altre gare di recupero la Reggiomediterranea ha battuto il Soriano per 3-0. In Promozione la Bagnarese si è imposta per 1-0 sul Melicucco mentre la Gioiese ha battuto in trasferta il Borgo Grecanico per 2-0.

lr