ECCELLENZA-

Cittanovese con il brivido: decide un rigore di Lombardo. Primo tempo da applausi per i ragazzi di Zito che creano molto e realizzano altrettanto. Apre le danze un gol di Vicentin su ribattuta, Cundari firma il raddoppio. Sembrerebbe chiusa la pratica Acri dopo soli 45 minuti, ma la squadra rossonera è dura a morire. Le Piane prima ed un penalty di Margiotta poi riequilibrano, clamorosamente, il risultato. La Cittanovese torna così a premere sull’acceleratore, raggiungendo i tre punti grazie ad un tiro dagli 11 metri di Lombardo. Con questa vittoria Vicentin e compagni agguantano momentaneamente la vetta, in attesa del match di domani tra la capolista Isola Capo Rizzuto ed un Sambiase in ripresa.

PROMOZIONE – GIRONE B

Quattro gol e terza vittoria stagionale: il sabato di Promozione regala una gioia al Brancaleone. I ragazzi allenati da mister Paviglianiti mettono sin da subito alle corde la Taurianovese, chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per uno a zero. Al gol di Borrello, segue nella ripresa l’autorete di Barreca e le marcature di Ciccio Marino e Rubertà. Con questo successo la squadra jonica aggancia a quota 12 l’Africo, impegnato domani sul terreno di Villa San Giovanni. Un passaggio a vuoto per gli uomini di Nava che devono digerire in fretta questa sonora sconfitta e rialzarsi già dal prossimo match contro il Caulonia.

PRIMA CATEGORIA – GIRONE D

C’è una squadra nel girone D di Prima Categoria che dietro di sè sta facendo il vuoto. E’ la Bovalinese, che passa anche sul terreno di Bianco grazie ad un poker. Al gol di Nicita per i locali rispondono Frammartino, Serra, Bruzzaniti e Federico. Otto vittorie in otto partite, what else? Folli-gol colpisce ancora. Ciccio Polimeni decide il delicato match con il Mammola proprio allo scadere, lanciano in solitaria al secondo posto il Ravagnese di Ciccio Api. Cade sul campo del Monasterace il San Giorgio, che fallisce anche un calcio di rigore con Rappocciolo sul punteggio di 2-1. Il San Gaetano culla per più di 60 minuti l’idea di portare a casa i tre punti, prima di arrendersi alla marcatura di Zirilli che ässa il risultato sul pari. Uno a uno, inäne, il derby della Piana tra Cinquefrondi e Real

TRATTO DA WWW.REGGIONELPALLONE.IT

14516606_10209161530127859_6763836151790729508_n