E’un 43enne originario del comasco, volto noto nel mondo del calcio professionistico, il cacciatore morto oggi sulle alture di Cheggio. Sergio Mascheroni era l’attuale preparatore atletico del Crotone Calcio. Insieme al padre era impegnato in una battuta di caccia in alta Valle Antrona. I due si sono separati e il 43enne avrebbe messo un piede in fallo e sarebbe precipitato per 40 metri. Il padre non vedendolo ha provato a contattarlo telefonicamente ma senza ricevere risposta. Subito ha allertato i soccorsi. Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Soccorso Alpino civile di Villadossola e Vigili del fuoco si sono recati sul posto per iniziare le ricerche. Contemporaneamente sul posto è arrivato a supporto un elicottero del 118 impegnato poco prima in Vigezzo. Proprio dall’elicottero hanno individuato il corpo del cacciatore, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare. Il corpo di sergio Mascheroni è stato ricomposto all’obitorio del San Biagio ed è stato messo a disposizione dei famigliari.
fonte: http://www.ossolanews.it

Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo tutti alla famiglia di Sergio.
Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio Mascheroni, uomo straordinario, professionista eccezionale.

fccrotone