Con il punto ottenuto sul campo della Virtus Rosarno l’ Ardore conquista la vittoria del campionato di Promozione, con due giornate d’anticipo approfittando della sconfitta per 2-0 rimediata dal Capo Vaticano contro lo Sporting Catanzaro Lido. I locali di mister Rolando Megna si erano portati in vantaggio con la rete del solito Corrao, su calcio di rigore, al 35’ del primo tempo. La rete del pareggio dell’Ardore arriava  al 40’ del secondo tempo grazie a Marino che mandava in visibilio i tifosi jonici accorsi in gran numero allo stadio Giovanni Paolo II di Rosarno.

Queste le dichiarazioni del presidente dell’Ardore, Eugenio Minniti rilasciate al collega Marco D’Agostino del sito rcsport.it

Provo grande felicità ed estrema commozione per questo risultato. I ragazzi, lo staff tecnico, la dirigenza e i tifosi sono stati tutti eccezionali. All’inizio del campionato avrei messo la firma per vincere il campionato con largo anticipo, visto che le squadre ben allestite erano tante. Quest’anno partivamo coi favori del pronostico e abbiamo mantenuto queste aspettative. Il prossimo campionato di Promozione sarà la Serie D 2.0 e noi da matricola tenteremo di fare un campionato tranquillo in cui tenteremo soprattutto di andare avanti nel nostro progetto. Dedico questo successo a tutta la comunità ardorese, ai nostri tifosi, a tutta la società e soprattutto alla mia famiglia”.

Complimenti a società, staff tecnico, squadra e tifosi dell’Ardore calcio

foto profilo web Eugenio Minniti