La Cavese, con il più classico dei risultati, batte a domicilio il Sersale e naviga a vista. Basta invece un gol di Anzalone al Gladiator per sbarazzarsi della pratica Roccella. Male il Rende di Trocini che contro un Gragnano decimato non va oltre il pari. Bene Ciccio Cozza e la sua Sicula Leonzio che firmano il blitz a Torre del Greco: Gallon e Lia Lanciano i bianconeri.
Pari e patta a Gela tra i locali e la Sarnese: è Bonaffini nell’extra-time a fissare il punteggio sull’1-1 finale. Continua il momento positivo del Pomigliano che vince anche sul terreno della Sancataldese.
La ReggioMediterranea cede il passo, seppur di misura, alla Vigor: è Russo, l’attaccante ex Sersale, il match-winner. Tris della Paolana a Luzzi e protagonista il solito Fabio Longo, autore di una doppietta.
Vittoria con brivido per lo Scalea sul Roggiano, rinvigorito dal successo sulla ReggioMediterranea. Pareggio a reti bianche nello scontro salvezza tra Cutro ed Acri.
PROMOZIONE
Continua il magic-moment della Bagnarese di mister De Leo che batte anche la Stilese. Cimarosa e Spataro sono gli uomini-partita per i biancazzurri. La Villese torna al successo e chiude con una vittoria il proprio 2016: in rete Spanti, doppietta, e Crea. Sempre più in crisi la Gioiese che ne prende quattro dal Caulonia e sprofonda al penultimo posto in graduatoria.
La Pro Pellaro va avanti con Colo ad inizio ripresa, ma si fa raggiungere dal solito Marino negli ultimi minuti. Il Rosarno pareggia a Marina di Gioiosa: al vantaggio di Corrao risponde un autogol di Carchedi.
PRIMA CATEGORIA – GITONE D
Una doppietta di Pilato e la rete di Franco stendono lo Hierax e valgono la settima vittoria in campionato per il Monasterace che adesso vede la zona play-off a solo un punto. Il Palizzi va avanti con Minniti, Panajia pareggia i conti, prima che Spanò nel recupero firmi il gol della beffa.
REGGIONELPALLONE.IT