l’anticipo di Eccellenza tra ReggioMediterranea e Luzzese è terminato 2-2 per via della rimonta ospite maturata nei dieci minuti finali. Doppio vantaggio, infatti, dei locali prima dell’intervallo con l’autorete di Bilello e il gol di Caputo. Nel finale, all’80 e al 93′, i cosentini accorciano e poi pareggiano con Monteiro su rigore e Gagliardi su punizione.

Uno solo anche l’anticipo nel girone B di Promozione B: a Brancaleone, i rossoblù di mister Paviglianiti hanno battuto il Bocale di Leonardis, alla prima sconfitta stagionale. I biancorossi erano passati in vantaggio, al quarto d’ora, con Leo Secondi. Vantaggio però durato poco, perchè i locali hanno trovato il pari prima dell’intervallo con Borrello. Nella ripresa, Rubertà e compagni completano la rimonta con Tringali. Nelle äla ospiti, doppia espulsione: il direttore di gara ha infatti estratto il rosso a Secondi e Fava. Seconda vittoria stagionale per il Brancaleone, che sale a 9 punti a metà classifica. Per il Bocale, come detto, prima sconfitta stagionale.

 

Quattro gli anticipi odierni nel girone D di Prima Categoria: due vittorie interne e due esterne il bilancio finale. La prima, San Giorgio-Stignano, termina 3-2 grazie alla pazzesca rimonta dei neroverdi. Sotto di due reti (Cortale e Panaja i marcatori ospiti), i locali sono riusciti ad accorciare e pareggiare con Rappocciolo e Iannone e poi ad andare in vantaggio nel finale con Zema. Da segnalare la sospensione del match per circa mezz’ora a metà ripresa a causa dell’infortunio ad un calciatore del San Giorgio. Finisce in ritardo, ma non perché sospesa, anche la sfida fra Bianco e San Ferdinando. L’assenza dell’arbitro, infatti, non ha permesso l’inizio puntuale dell’incontro in quanto si è dovuto ricorrere ad un designazione “lampo” e la gara è così cominciata un’ora dopo. Il risultato finale ha visto comunque prevalere gli ionici per via dei gol di Commisso e Lahal. A questi due successi interni si contrappongono quelli esterni di Mammola e Real Melicucco. Entrambi di misura, entrambi per 0-1, le due compagini battono rispettivamente Cinquefrondi e Monasterace: Staicu il marcatore del Mammola a ridosso dell’intervallo, D’Agostino quello del Real Melicucco a pochissimi minuti dallo scadere. (nella foto di Antonio Tassone un momento di Cinquefrondi-Mammola)

fonte: reggionelpallone.it

14702401_10209536578242801_5427226467357032313_n