In Eccellenza, terza vittoria consecutiva tra le mura amiche, il Locri batte un’altra pretendente alla salvezza e si gode il +5 sul quint’ultimo posto in classifica, nell’attesa delle gare di domani.
E’ Viscomi a rompere gli equilibri, subentrato nella ripresa ad uno spento Artuso con un tiro chirurgico che non lascia scampo all’estremo difensore del Corigliano. Il sigillo, per il definitivo 2-0, porta la firma del solito Iervasi. Mister Ferraro può essere un po’ più sereno e guardare al futuro con relativo ottimismo.
In Promozione, ennesimo ribaltone in cima alla classifica del girone B di Promozione, con la Laureanese che non va oltre il 2-2 in casa dell’Africo e si vede staccata dall’Aurora, uscita vittoriosa dal confronto con il Brancaleone. Basta un gol di Laganà agli uomini di Arcidiaco per brindare al primo posto in graduatoria. Nervi tesi e un cartellino rosso per parte: il derby tra Bocale e Bagnarese finisce in parità. Vantaggio Bocale con un gol di pregevole fattura di Siclari, entrato ad inizio ripresa, la Bagnarese non si è data per vinta nemmeno per un istante, conquistando in pieno recupero un punto prezioso grazie ad una punizione di De Marco.
In Prima categoria Finisce in parità la sfida play-off tra Mammola e Bovese, con i padroni di casa che interrompono così una striscia di cinque vittorie consecutive. Ne approfitta il San Ferdinando che piega tra le mura amiche il Grotteria grazie ad un super-Campisi e mette la freccia. Vittoria, seppur di misura, del Ravagnese grazie a Canale. Gli stessi reggini, in dieci per buona parte della ripresa, amministrano il vantaggio e riescono così a portare a casa tre punti importanti.