Crisi di risultati per il Locri, con l’arrivo del nuovo anno, due sconfitte ed un pareggio che hanno relegato il team amaranto di mister Domenico Zito in piena bagarre play-out.  Ma il Presidente Cesare Polifroni è determinato e convinto che i suoi calciatori riusciranno a svoltare già da domenica prossima allorquando allo stadio comune “G.R. Macrì” arriverà il temibile Paternò di mister Catalano reduce dal pareggio interno contro la Sancataldese.  Tante le voci che si sono susseguite negli ultimi giorni. Nelle prossime ore dovrebbe altresì  arrivare un attaccante di grande spessore capace di aumentare notevolmente la capacità realizzativa della squadra.

A tal proposito la società per il tramite del massimo dirigente Polifroni ha voluto fare chiarezza sulla prosecuzione del campionato e sull’unità di intenti che in questo momento regna sovrano nella società con tutti gli uomini della stessa che vogliono invertire il prima possibile questo trend negativo.

“Le ultime prestazioni- ci ha dichiarato il presidente Polifroni-  ci hanno fatto capire che abbiamo bisogno di uno scossone, la vicinanza alla squadra in questo momento è fondamentale come la fiducia a tutti i protagonisti, staff tecnico dirigenziale e calciatori”.

Siamo convinti che si tratta solo di un passaggio a vuoto e il nostro DNA fatto di passione e amore per il gioco del calcio, con spirito di sacrificio, verrà fuori e ci permetterà di proseguire e terminare la stagione nel modo migliore possibile.

La classifica non rispecchia il valore e la forza di questa squadra, ne siamo convinti. Da domenica prossima  per noi inizierà un nuovo campionato. 

lr- ecodellalocride.it