Locri, 9 luglio 2024 – L’A.C. Locri 1909 è lieta di annunciare l’ingresso di Antonio Spadaro nel proprio organigramma, con il ruolo di collaboratore tecnico a stretto riporto del Direttore Sportivo.
Spadaro, noto per il suo amore verso Locri e per il nostro club, porterà il suo entusiasmo e la sua dedizione in una serie di mansioni tecniche, con particolare attenzione al settore giovanile, di cui è grande appassionato. La sua locresita è sinonimo di garanzia, vista l’importante figura partenza che lo ha ispirato : Fortunato Spadaro. La sua esperienza e il suo impegno rappresentano un valore aggiunto per il nostro club, specialmente nel contesto della crescita e dello sviluppo dei giovani talenti. Inoltre, il ricordo e la figura del padre già citato hanno influito nella scelta perché creano un percorso di continuità familiare, amorevole e di competenza nel segno e per lasciare il segno nella storia del nostro cavallo alato.
Il Presidente dell’A.C. Locri 1909, Cesare Polifroni, ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere Antonio Spadaro nella nostra famiglia. Il suo amore per il Locri e il suo impegno nel settore giovanile ci daranno un grande impulso nella formazione dei nostri giovani calciatori, che rappresentano il futuro del nostro club. Io stesso ho voluto, nel ricordo di Fortunato Spadaro, affiancare la figura del figlio Antonio alla nostra realtà sportiva, sociale ed etica”.
Antonio Spadaro ha commentato: “Entrare a far parte dello staff dell’A.C. Locri 1909 è per me un sogno che si realizza. Sono entusiasta di poter contribuire allo sviluppo dei giovani talenti del nostro territorio e di lavorare con una squadra di professionisti così appassionati. Il mio amore per Locri e per il Locri mi motiverà ogni giorno a dare il massimo.”
L’A.C. Locri 1909 augura ad Antonio Spadaro un percorso di grandi successi e soddisfazioni nella sua nuova avventura come collaboratore tecnico.